Programma 2006
evento n.27
Pietro Maestri
Il triangolo senza bermuda
Ovvero come non restare in mutande, o almeno provarci, nella diabolica triangolazione agenzia pubblicitaria – cliente – consumatore, per non parlare degli istituti di ricerca. Piccoli ed enormi suggerimenti distillati dalle ferite spesso ancora sanguinanti di un direttore creativo sul marciapiede da oltre 20 anni. La pubblicità come non l’avete mai sentita raccontare.
https://www.festivaldellamente.it/it/live-streaming-alessandro-barbero/evento n.17
Gianni Coscia, Rossano Sportiello
La ricostruzione del jazz (con due strumenti incompatibili)
evento n.35Bambini / Ragazzi
Emanuele Micheli, Fiorella Operto, Gianmarco Veruggio
Lo zoo dei robot: le somiglianze fra robot e animali
evento n.38Bambini / Ragazzi
Emanuele Micheli, Fiorella Operto, Gianmarco Veruggio
RoboticaMente: viaggio sensoriale nel mondo dei robot